APERTURA PARCO 2020.
ANDRA’
TUTTO
BENE
Nei giorni scorsi la direzione del parco si è messa al lavoro per studiare un piano di riapertura in sicurezza del nostro impianto. Abbiamo pulito, disinfettato, e sanificato tutti gli ambienti aperti al pubblico.
Abbiamo studiato tutte le normative e i decreti emessi da Governo e Regione inerenti al nostro settore in modo da garantire a te e allo staff la massima sicurezza (ricordiamo che alla regione Lombardia sono applicate disposizioni speciali differenti dalle altre regioni).
Confidiamo anche nel buon senso di tutti nel seguire le disposizioni emanate e le indicazioni fornite, e nel prestare la massima attenzione agli accorgimenti che verrano dati per evitare sovraffollamenti e la creazione di assembramenti.
Fino a nuove indicazioni, ecco alcune informazioni necessarie per usufruire dell’impianto nelle varie modalità.
Saremo aperti da Lunedì 1 Giugno con le seguenti attività:
Ingresso senza obbligo di prenotazione.
Orari:
Prenotazione obbligatoria tramite telefono al numero 030.9883293 oppure tramite e-mail segreteriaprovaglio@acquare.it
Per gli orari vedere il “Calendario Estate” raggiungibile dal menu del sito
Da concordare con la segreteria (030.9883293) e gli istruttori.
Ingresso senza obbligo di prenotazione.
Chi usufruirà dell’ingresso come “parco estivo” avrà la possibilità di utilizzare bagni e docce ma NON avrà la possibilità di utilizzare gli spogliatoi.
Orari:
Confidando sulla consapevolezza comune della particolare situazione, raccomandiamo la massima osservanza per la salvaguardia di tutti, e per non incorrere in inutili sanzioni.